12 maggio 2009

Pretendiamo Energia Pulita!!!!!!

Basta girare un pò su internet, lasciare un commento su questo blog con un indirizzo importante (grazie Paola)....e guarda un pò cosa si può scoprire!!!!


E' disponibile una nuovissima tecnologia in grado di eliminare definitivamente e a costo zero, il 45% dell’inquinamento ambientale dell’area dei Paesi industrializzati.


Gli impianti sono costituiti da “MODIFICATORI MOLECOLARI” (da non confondere con i vecchi e inquinanti “Dissociatori Molecolari”) e possono trattare qualsiasi quantità di rifiuti sia prima che dopo la differenziazione, ma soprattutto sono costruiti gratuitamente e messi a disposizione di Enti Pubblici e Governi da Fin. Project Group che, dal Gennaio 2009, con una particolare formula li finanzia completamente e li gestisce in Project financing, lasciandoli successivamente di completa proprietà dell’Ente Pubblico richiedente.

Il “MODIFICATORE MOLECOLARE” elimina totalmente e definitivamente, ma soprattutto SENZA COMBUSTIONE, da un minimo di 70 a migliaia di tonnellate al giorno di RSU, tossici, infetti, fanghi civili, industriali, da raffinerie, ecc., senza la benché minima produzione di CO2, diossine, nanopolveri e/o qualunque altra sostanza inquinante.

Ma non è finita qui: Con il progetto €uroKilowatt è possibile per il cittadino non pagare piu corrente elettrica, gas e sostengono anche l'acqua!!!!!


Intanto Pontinia esulta per la sua raccolta (in)differenziata e parlano di turbogas e biomasse...

Chiediamo agli amministratori comunali di farsi un giretto su questo sito..si potrebbe, perchè no, vedere cosa offrono...

Le informazioni tecniche, scientifiche e filmati di impianti operativi, sono disponibili sul sito www.finprojectgroup.us , cliccando su: “MODIFICATORE MOLECOLARE” e sui relativi sottomenù, attraverso la semplice richiesta di una password personale.


Buona navigazione!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile Mediatore,
La ringrazio per la linearità con cui ha pubblicato il Post. E' una tematica che sta a cuore a tutti non sarebbe giusto ignorarla.
Il blog che ho consigliato è nuovo ma sempre in costante aggiornamento e con tematiche ambientali di attualità.

Paola